Cereal Killerz.. and mOre!!

Consiglio, x un fumetto

« Older   Newer »
  Share  
redsuccory
view post Posted on 31/3/2006, 19:47




Se avete qualche soldo da spendere in edicola o fumetteria e non volete i soliti manga, provate a leggervi "John Doe" (che in inglese equivale un pò al nostro "Mario Rossi", cioè all'uomo qualunque): fumetto tutto italiano, storia interessante e dai risvolti imprevedibili. L'intro del primo fumetto è uno spettacolo. wink.gif
 
Top
Dr.ssaKiller
view post Posted on 8/8/2006, 16:41




mi hanno prestato Ratman...divertente! cavolata, ma fa ridere
 
Top
Destino
view post Posted on 12/10/2006, 14:50




Hey Mario Rossi non è un uomo qualunque.. è mio padre! :angry: :angry: :angry:
 
Top
jing13
view post Posted on 6/4/2009, 18:10




CITAZIONE (Dr.ssaKiller @ 8/8/2006, 17:41)
mi hanno prestato Ratman...divertente! cavolata, ma fa ridere

ratman è davvero spettacolare...ma sto rispondendo a un post del 2006...oddio!
 
Top
Stivo
view post Posted on 7/4/2009, 13:59




A me me lo aveva passato....ehm disaaagio...

Il Papa
 
Top
redsuccory
view post Posted on 8/4/2009, 00:47




Ratman è geniale!

Una vignetta per tutte:
image
 
Top
Dr.ssaKiller
view post Posted on 8/4/2009, 07:45




Non la vedo, Siro...
 
Top
jing13
view post Posted on 19/4/2009, 19:02




* L'inizio... All'inizio c'era Adamo. E dio disse: " Non è bene che l'uomo sia solo". Così creò il cellulare. Allora Adamo telefonò a Eva, ma trovò occupato.


* Prete: Un uomo aveva due figli, Tatanaele e Isappo... Un giorno Tatanaele disse al padre: " Non voglio più abitare nella tua casa, lavorare nei tuoi campi e mangiare la tua capra azzima tutte le sere... Dammi quindi la mia parte del patrimonio che mi spetta, così che possa andarmene e sperperarla con le prostitute"..Il padre era vecchio ma robusto. Così si alzò da tavola e Tatanaele ne prese così tante, ma così tante che fu sera e fu mattina. Poi, il padre si rivolse al secondo figlio: "E tu Isappo?..Anche tu vuoi chiedere qualcosa a tuo padre?". Allora Isappo guardò Tatanaele..Poi guardò il padre..Poi ancora Tatanaele e disse: "Posso avere dell'altra capra azzima?".. Ecco, io vi dico "Chiedete e vi sarà dato... e a ciascuno sarà dato secondo la legge del padre".


* Tutto era accaduto rapidamente. Il giorno prima ero l'uomo più ricco del mondo. Il giorno dopo mi erano rimasti solo 20 sacchi. C'è anche un libro intitolato "Come vivere usando 20 sacchi e l'intelligenza". Costa 20 sacchi. Ma per quanto lo legga con molta attenzione, non ho ancora capito come sia possibile.


* I barboni frugano continuamente tra i rifiuti alla ricerca di cibo. E quando lo trovano, lo divorano subito. Ma io preferisco cucinarlo. Inventare piatti semplici ma sfiziosi. Come le melanzane alla fermentona. "Melanzane ala fermentona. dosi per 3/4 barboni. Prendete 2 melanzane marce, ricopritele di formaggio e chiudetele bene, bene in un sacchetto di plastica... Lasciate il tutto al sole per due giorni... Quando il sacchetto è gonfio, aprire e servire.".


* Produttore: Non possiamo trasmettere queste storie così come sono. Ci sono delle volgarità che non sono adatte ai bambini.
Rat-Man: Quali volgarità?
Produttore: A esempio qui. A pagina 69.
Rat-Man: Ma non c'è niente di volgare!
Produttore: E il 69? Dove lo mettiamo?
Rat-Man: Ma la vostra rete trasmette anche la serie animata "Apri le gambe alla magia!"
Produttore: Certamente.
Rat-Man: E allora perché "Rat-Man" è volgare e "Apri le gambe alla magia" no?
Produttore: "Apri le gambe alla magia" ha milioni di telespettatori. Quanti spettatori ha "Rat-Man"?
...
Rat-Man: Nessuno.
Produttore: Lo vede, che è volgare?
 
Top
Dr.ssaKiller
view post Posted on 20/4/2009, 10:26




CITAZIONE (jing13 @ 19/4/2009, 20:02)
* L'inizio... All'inizio c'era Adamo. E dio disse: " Non è bene che l'uomo sia solo". Così creò il cellulare. Allora Adamo telefonò a Eva, ma trovò occupato.

Eva stava parlando col Diavolo. Faceva anche bene. Adamo aveva fatto una palla da calcio con le foglie del reggiseno che lei gli aveva lanciato con fare provocante.
 
Top
redsuccory
view post Posted on 20/4/2009, 18:11




w i geologi!
 
Top
h3rmiOne
view post Posted on 20/4/2009, 18:23




ahah

ma che avatar avete, in tutto ciò?
 
Top
Dr.ssaKiller
view post Posted on 21/4/2009, 08:12




Quello nuovo di siro è splendido, e anche il mini banner in firma :D
 
Top
h3rmiOne
view post Posted on 21/4/2009, 09:00




oddio l ho visto ora...... ieri quello di siro non me lo visualizzava cmq
 
Top
redsuccory
view post Posted on 24/4/2009, 14:00




OT

CITAZIONE (Dr.ssaKiller @ 21/4/2009, 09:12)
Quello nuovo di siro è splendido, e anche il mini banner in firma :D

Grazie!

L'avatar è tratta dal mitico "Scanners" di Cronenberg.

L'altra è un po' blasfemella
 
Top
15 replies since 31/3/2006, 19:47   298 views
  Share