Cereal Killerz.. and mOre!!


Pennsylvania Avenue
Poll choicesVotesStatistics
Barack Hussein Obama + Joe Biden1 [50.00%]
John McCain + Sarah Palin1 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Pennsylvania Avenue, elezioni americane

« Older   Newer »
  Share  
Gino Palloncino
view post Posted on 8/9/2008, 16:23




Chi vincerà? Chi sperate che vinca?
Intanto lapsus di Obama... "la mia fede musulmana".
Si mette male image
 
Top
h3rmiOne
view post Posted on 8/9/2008, 20:10




credo e spero: barack obama
 
Top
Gino Palloncino
view post Posted on 8/9/2008, 20:41




Per me è indifferente, nel senso che chiunque vinca non mi cambia niente.
Se vincerà McCain sarò indubbiamente felice perchè incarna tutti i valori politici in cui mi riconosco, anche più di Bush (in particolare per quanto riguarda le sue posizioni sull'immigrazione)
Se vincerà Il Messia godrò tantissimo nel vedere le reazioni scandalizzate degli obamamaniaci europei quando Obama prenderà il protocollo di Kyoto e ci pulirà il culo, quando bombarderà l'Iran, quando non farà alcuna riforma della sanità, quando terrà aperto Guantanamo, quando tratterà con disprezzo l'Europa, quando dirà che i gay gli fanno schifo, quando terrà discorsi invasati e fondamentalisti, quando aumenterà la spesa militare, quando finanzierà lo scudo spaziale, quando aiuterà i paesi ex sovietici, e soprattutto quando dirà "Veltroni? E chi minchia è???".
Voglio vedere Zucconi in un angolino del suo salottino chic piangere come un bambino al quale hanno spaccato in mille pezzi il suo giocattolino preferito...
Lui, e tutti i razzisti e sessisti finti liberal antiamericani (perchè l'obamamania degli europei non è altro che una forma subdola e vigliacca di antiamericanismo).
"Goodmorning, America!"
Ahaha solo nei vostri sogni più bagnati!
AH AH AH ! ! !
 
Top
Dr.ssaKiller
view post Posted on 9/9/2008, 08:11




Spero Barack Obama.
Credo McCain.
 
Top
Gino Palloncino
view post Posted on 9/9/2008, 08:54




Intanto McCain vola a +5...

Zucconi ->image
 
Top
Gino Palloncino
view post Posted on 9/9/2008, 10:37




Ah comunque Obama sull'Iraq dice le stesse cose che ho sempre detto io.

«I think there is no doubt that the violence is down in Iraq. I believe that is a testimony to the troops that were sent and to General Petraeus and Ambassador Crocker. I think that the surge has succeeded in ways that nobody anticipated... It succeeded beyond our wildest dreams».

image

 
Top
Stivo
view post Posted on 9/9/2008, 11:54




Ancora con questa storia Die? Cosa ti avevo detto l'altro giorno?.....
Cmq Obama neppure a me fa impazzire, senz'altro non gliene frega nulla di Veltroni o chi x lui e condurrà una politica spregiudicata indipendentemente da questioni ambientaliste e/o umanitarie - come è verosimile che farà qualunque presidente americano. Ma spero un pochino meno di McCain (la Palin mi fa venire i brividi, lo so ke a te piace, ma brrr...).
Ad ogni modo hai una visione molto cospirazionista dell'opinione pubblica italiana, per dire obamamania=antiamericanismo. Come se vedessi nella sinistra una inferiorità ideologica (e quindi superiorità della destra), quando è una posizione di questo genere che denunci nell'attuale opposizione. E' indubbio che alcuni giornali stiano parteggiando con evidenza per Obama (il corriere, per esempio), ma non è ke adesso tutti debbano essere per questo antiamericani. Sempre ke poi si definisca cosa vuol dire americanismo.
Anyway, come dicevano in uno speciale televisivo , Fukujama ha predetto ke vince Obama, quindi, data la sua media capacità di previsione, McCain stravince...
Anzi, per me vince Berlusconi. E w la superiorità ideologica della sinistra...

Il Papa
 
Top
Gino Palloncino
view post Posted on 9/9/2008, 13:02




LOL quando ho letto di Fukuyama ho pensato esattamente la stessa cosa...

Comunque non vedo nessuna inferiorità ideologica nella sinistra, vedo solo un diffuso antiamericanismo, che unisce la sinistra come la destra sociale, basato su una visione di Obama che non corrisponde alla realtà.
E' la stessa manipolazione che porta alcune persone a pensare che i repubblicani siano dei guerrafondai quando in realtà tutte le guerre sono state iniziate e condotte da presidenti democratici.
O che ha portato Franceschini del PD a dire che se avesse vinto Kerry l'America avrebbe ratificato Kyoto quando invece furono proprio i democratici (Clinton, Al Gore) a prendere quel documento e pisciarci sopra.

Poi leggi Zucconi che sostiene che Katrina sia stata causata dalle politiche ambientali di Bush...
Chi glielo spiega che anche i democratici non vogliono Kyoto?
Chi glielo spiega che gli uragani non sono legati al surriscaldamento climatico (anzi sono pure in diminuzione, pensa te)?
E ci credo che un ciccione che da piccolo veniva sfottuto dai compagni di classe e che alle convention dei democratici non viene neanche invitato appena sbarca piede in Italia si ritrova gli Zucconi a leccargli l'uccello... ma dai pd... capre ignoranti...

Che lo facciano per avversione al nemico storico del comunismo (sinistra) e del nazifascismo (destra sociale) o per fuggire in maniera molto infantile in un una dimensione parallela che lenisca le proprie sofferenze (PD) non mi interessa, quello che so è che tutti i giornali italiani e europei stanno facendo il tifo per un Obama che esiste solo nella loro testa.
Non lo chiamerei complotto... è però una scelta deliberata.
Per es. il Corriere ha dedicato le prime due pagine all'attentato a Obama... notizia gonfiata all'inverosimile, se pensi che i giornali americani le hanno dedicato un trafiletto di due righe.
Lo stesso Corriere che definì la Palin una ultracattolica quando invece è pentecostale.
La Rodotà tiene un blog in cui si inventa le notizie, tipo quella che l'ultimogenito della Palin durante il suo primo discorso è stato sballottato qua e là, quando invece chiunque lo abbia seguito sa che il bambino ha dormito per tutto il tempo.
Zucconi poi... un maestro... anni e decine di libri in cui descrive un'America che NON ESISTE....
Liberazione qualche giorno fa se n'è uscita con un titolo tipo "insulti a Obama", poi leggi l'articolo e non c'è una sola traccia di insulti...

Per non parlare di come hanno affrontato la nomina della Palin e del discorso razziale... per cui se votano repubblicano allora i "nuovi volti femminili" diventano "troie" e i "simboli dell'integrazione razziale" diventano "sporchi negri"...
E' toccato a Powell, alla Rice (sul Manifesto chiamata DONNA-SCIMMIA... chi legge quel giornale si deve solo V E R G O G N A R E)... ora tocca alla Palin.

Cmq il 20 all'ex macello il circolo dei giovani del PD presenterà un libro su Obama scritto da un giornalista del Manifesto... io ci vado... voglio proprio sentire che stronzate spareranno, gliele strapperò una a una... dai vieni anche te.
 
Top
Gino Palloncino
view post Posted on 9/9/2008, 22:04




Ennesima FIGURA DI MERDA del Corrierino...

CITAZIONE
Avete presente la notizia che avete letto ieri sul Corriere della Sera, e oggi ancora sul sito: Oprah contro la Palin: «Mai nel mio programma». Bene, è completamente falsa. Letteralmente falsa.

Il fatto è questo. In effetti, venerdì scorso, il sito conservatore Drudgereport aveva polemizzato con Oprah Winfrey rivelando che siccome appoggia Obama non avrebbe ospitato Sarah Palin nel suo show, nonostante molti del suo staff invece la volessero.

Ebbene, in seguito la Winfrey ha rilasciato una dichiarazione che abbiamo letto ieri sul Corriere, in un articolo a firma Alessandra Farkas, inviata del quotidiano a New York: «Quando, per la prima volta in vita mia, ho scelto di prendere una posizione pubblica per un candidato ho deciso anche che non avrei usato il mio show come una piattaforma per altri candidati. Sono d'accordo che quella con Sarah Palin sarebbe un'intervista fantastica. E mi piacerebbe averla a campagna finita».

Peccato che - se ne è accorta Guia Soncini - Oprah Winfrey abbia detto qualcosa di letteralmente diverso e la Farkas abbia sbagliato la traduzione dall'inglese. «Ho deciso che non sarebbe stato utilizzato come piattaforma elettorale da nessuno dei candidati», aveva scritto Oprah.

«The item in today's Drudge Report is categorically untrue. There has been absolutely no discussion about having Sarah Palin on my show. At the beginning of this Presidential campaign when I decided that I was going to take my first public stance in support of a candidate, I made the decision not to use my show as a platform for any of the candidates. I agree that Sarah Palin would be a fantastic interview, and I would love to have her on after the campaign is over».
Fonte: Drudgereport

L'inizio della dichiarazione dimostra chiaramente come la Winfrey sia intervenuta per smentire le voci di Drudgereport. Per quanto possa essere ipocrita la sua smentita (e quindi vero che non ha voluto invitare la Palin per fare un favore a Obama), rimane il fatto che la Farkas ha commesso un errore di quelli blu, traducendo "any" con "altri". Ecco cosa succede a un grande giornale quando si riempie di raccomandati.

http://jimmomo.blogspot.com/2008/09/urgono...l-corriere.html


 
Top
Dr.ssaKiller
view post Posted on 11/9/2008, 08:12




Potrebbero girare ilun film con lei protagonista.
Qualcosa del tipo "I bigotti di peyton place", o un sequel di "Seventh Heaven" ma più torbido-oriented/clean-faced e con le armi bene in vista.
 
Top
Gino Palloncino
view post Posted on 11/9/2008, 11:12




Ecco che il livello di merda in bocca da parte dei giornalai italiani raggiunge livelli imbarazzanti.
Il National Enquirer in America è considerato peggio di Novella2000.
Per dire, uno come Sandro Mayer lo userebbe per pulirsi il culo.
Qualche tempo fa se ne uscì con la notizia che Bush avrebbe divorziato da sua moglie e che la Rice era la sua amante.
Ovviamente nessuno, NESSUNO in America calcolò la notizia... non il NYT, non il LAT, N E S S U N giornale, neanche il più ridicolo.
E i giornali italiani? "Bush fedifrago divorzia" image
Adesso ci riprovano con la Palin.

Ah, l'elite culturale della sinistra... "noi sì che siamo informati perchè leggiamo i giornali e navighiamo su interet image mica come le massaie che guardano le soap e leggono novella2000 e votano Berlusconi image"
E poi abboccano al... NATIONAL ENQUIRER image
AHAHAHAHAHHAHA image

CITAZIONE (Dr.ssaKiller @ 11/9/2008, 09:12)
Potrebbero girare ilun film con lei protagonista.
Qualcosa del tipo "I bigotti di peyton place", o un sequel di "Seventh Heaven" ma più torbido-oriented/clean-faced e con le armi bene in vista.

Ma anche no.
Dovete mettervi in testa che la Palin, in America, rappresenta almeno la metà della popolazione.
Che le posizione prolife non sono necessariamente posizioni fondamentaliste.
Bobbio ti dice qualcosa?
Non esistono un'America buona e laica e un'America cattiva e bigotta, se non nella testa di Zucconi.
Obama nei suoi discorsi cita Dio molto più di Bush e della Palin messi insieme e parla continuamente di una politica ispirata dall'"alto".
Eppure questo sui media liberal non lo scrivono... perchè? Perchè fa comodo l'idea di un Obama laico, così tutte le forze politiche, poverette, che sono state buttate fuori dal parlamento a calci in culo, o quelle che sono state stroncate alle ultime elezioni (il PD non ha neanche raggiunto l'obiettivo minimo del 33% di voti) possono fare fronte comune condividendo l'ansia messianica in un futuro migliore.
E' un po' come il drogato.
La realtà è brutta image Mi drogo image

Edited by Gino Palloncino - 11/9/2008, 13:40
 
Top
Dr.ssaKiller
view post Posted on 11/9/2008, 15:26




Per quanto riguarda i pettegolezzi sulla Palin, se sono sciocchezze tanto meglio, se non lo sono si saprà, dal momento che la vita di queste persone viene passata al setaccio finchè non salta fuori qualcosa...

E' proprio il fatto che la Palin rappresenti almeno la metà della popolazione americana che mi fa venire i brividi.
Perchè vuol dire che ci sono milioni di persone che dormono con la beretta carica appoggiata sopra la bibbia, si fanno il segno della croce e si scambiano il segno della pace in chiesa, e poi dicono "fffuck yyyyeah!!!" quando si parla di guerra. Lo so che non è una novità ma...brrrrr! lo stesso.
Questo non significa, attenzione, che l'america "laica" sia al 100% buona.

Le posizioni prolife non saranno necessariamente fondamentaliste, ma sta di fatto che questa signora ha una figlia di 17 anni incinta e la costringerà a sposarsi col suo fidanzatino del liceo e a costruire una bella famigliola dall'aria felice e sorridente...Ditemi voi.

 
Top
Gino Palloncino
view post Posted on 11/9/2008, 16:13




CITAZIONE (Dr.ssaKiller @ 11/9/2008, 16:26)
Per quanto riguarda i pettegolezzi sulla Palin, se sono sciocchezze tanto meglio, se non lo sono si saprà, dal momento che la vita di queste persone viene passata al setaccio finchè non salta fuori qualcosa...

...e giustamente!, ci tengo a specificarlo.
Sono dell'idea che se un politico difende determinati valori ma poi in privato li tradisce (es Cosimo Mele dell'UDC, coca&puttane) gli elettori abbiano il diritto di saperlo.
Quello che contesto è che un giornale italiano non abbia niente di meglio da fare che riportare i GOSSIP di un magazine scandalistico che vendono nei supermercati.
Stesso giornale che si inventa la "gaffe" di Obama sulla sua fede musulmana (era un falso), stesso giornale che non sa tradurre dall'inglese, stesso giornale che dà le prime due pagine a una falsa notizia (l'attentato a Obama).
Poi si lamentano che i giornali non vendono più, che la carta stampata è in crisi... pfff...


CITAZIONE
E' proprio il fatto che la Palin rappresenti almeno la metà della popolazione americana che mi fa venire i brividi.
Perchè vuol dire che ci sono milioni di persone che dormono con la beretta carica appoggiata sopra la bibbia, si fanno il segno della croce e si scambiano il segno della pace in chiesa, e poi dicono "fffuck yyyyeah!!!" quando si parla di guerra. Lo so che non è una novità ma...brrrrr! lo stesso.
Questo non significa, attenzione, che l'america "laica" sia al 100% buona.

Ma non è così semplice, è come dire che i neri hanno il ritmo nel sangue e i cinesi non muoiono mai... è una versione grossolana, un luogo comune che non può spiegare un paese sterminato composto da 50 stati ognuno dei quali con le sue tradizioni...
Versione prontamente accantonata ogni volta che si parla di quegli americani che votano Obama, off course...


CITAZIONE
Le posizioni prolife non saranno necessariamente fondamentaliste, ma sta di fatto che questa signora ha una figlia di 17 anni incinta e la costringerà a sposarsi col suo fidanzatino del liceo e a costruire una bella famigliola dall'aria felice e sorridente...Ditemi voi.

Non puoi sapere se la sta costringendo o no... e poi è normale in America sposarsi giovanissimi.

Comunque su wikipedia c'è scritto:

CITAZIONE
Sebbene attualmente risulti uno dei governatori più amati nella storia degli Stati Uniti, tuttavia è stata anche oggetto di numerose critiche su controverse scelte politiche da lei operate. In uno scoop del 2 settembre del 2008, il Washington Post ha messo in luce come la Palin avesse usato il proprio potere di veto di cui per legge dispone per tagliare i fondi destinati a giovani madri incinte affinché queste potessero trovare casa, sottolineando come questa scelta debba essere vagliata alla luce anche del fatto che la figlia di Sarah Palin, la diciassettenne Bristol Palin, è risultata essere incinta, e dunque esattamente nelle stesse condizioni di quelle madri alle quali Sarah Palin, con il proprio potere di veto, ha ristretto l'assistenza. [4]

Questo è FALSO... la Palin ha aumentato i fondi.
Ho corretto l'informazione inserendo la fonte.
Adesso vado a controllare... e mi accorgo che hanno cancellato quello che avevo scritto.
"Informazione libera"...
 
Top
Stivo
view post Posted on 12/9/2008, 19:53




Però questa non è male dai... (sempre dal corrierino)
image

Il Papa
 
Top
53 replies since 8/9/2008, 16:23   399 views
  Share