Cereal Killerz.. and mOre!!

Reply
Miss Italia 2007
view post Posted on 26/9/2007, 09:17Quote

Ashtray Heart

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 17:11

Che ne pensate della nuova miss italia (scritto minuscolo non per niente…)?
La donna che dovrebbe mozzare il fiato, spiccare su tutte per bellezza, fascino, eleganza?
Ho visto le foto della vincitrice di quest’anno, una veneta di cui (guarda caso) non ricordo il nome.
E ho letto i commenti che si stanno moltiplicando sul web.
Gli aggettivi che ricorrono sono i seguenti:

carina

semplice

dolce

“acqua e sapone” (questo mi dà proprio la nausea)

graziosa

!!! O_________o !!!

Ma per carità, di cosa stiamo parlando? Si tratta di Miss italia o di MISS ANONIMATO 2007?
Mi dite di grazia chi ha stabilito che Miss Italia non debba sconfinare -dio ce ne scampi!!- oltre la categoria del “decente”? Cos’è questo trend della “ragazza della porta accanto”? Perché??
Parlare di donne che abbiano qualcosa di “particolare”, sembra essere diventato una bestemmia nel contesto di quel concorso.
Per l’ennesimo anno consecutivo (da dopo Tania Zamparo, per intenderci…) abbiamo sulle copertine dei rotocalchi una ragazza interessante come un marciapiede,
che al di là di un’altezza superiore alla media, un paio di tette evidentemente rifatte, ed un’espressione da Madre Teresa (sulla quale metterei un bel punto di domanda...), è una semplice, carina e graziosa SCIACQUALATTUGHE.
Non mi stupirei se l’anno prossimo vincesse la cantante Elisa.

Nb: Forse la ragazza dell’anno scorso era più apprezzabile. Era Brutta. Almeno questo aggettivo supera l’ordine del mediocre. Semplice semiotica, signori! ;)

image
I'M NOT A PUPPET, I AM A GRENADE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2007, 10:05Quote

Cereal be infinite

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:25

Quella di quest'anno mi sembra 1 inutile shampista, di quelle che fanno tanto le timide poi faranno un calendario vestite solo di 1 francobollo (ammesso che lo indossino). In 2 parole: Madonnina Infilzata.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2007, 11:34Quote

Ashtray Heart

Attenzione! C'è un altro fattore da considerare: il caso sociale
(quello va sempre bene in tv)!!!
la ragazza è orfana.
Ovviamente il dato risuona ovunque, con toni da melodramma.
Giustissimo: fanno pendant con la faccia da madonna addolorata!

...Sarò troppo cinica? Io dico di no.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2007, 14:01Quote

Lo Stivo=Papa & Pohllo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 22:11

Concordo sul fatto ke sia mediamente bruttina e inutile. Era più carina l'altra ke ha perso in finale. Il bello però è ke continua a regnare l'equivoco, alimentato dalla trasmissione stessa, ke miss italia debba essere bella e brava. La verità è ke si ricerca un tipo di ragazza predeterminato (cioè shampista sempliciotta-nel loro linguaggio: acqua e sapone-possibilmente mora così facciamo finta di celebrare il fascino nostrano/mediterraneo...) ke tenga lontane le querele delle madri di ragazzine anoressiche e associazioni moralistiche di varia natura. Ciò che in realtà si vende è un'accozzaglia di ordinarietà e buoni sentimenti (come dimostra la storia dell'orfana...) e si creca di far passare il tutto come un'operazione di ampia portata culturale, in base all'impiego smodato del luogo comune "la vera bellezza è quella interiore". La cosa curiosa è ke questo detto lo mettono in pratica pure troppo, dal momento ke una miss italia, scelta tra ragazze già selezionate a livello regionale (dunque un concorso forse non aperto a tutte) secondo determinati standard, viene fuori giocoforza bruttina; e ad un tempo lo applicano troppo poco, visto il qualunquismo e la superficialità con cui si giudica la ricchezza interiore delle suddette ragazze: qualcuno avrà pur notato gli elementi da maria de filippi ke sono stati inseriti nella terribile usanza di far fare un ragionamento alle concorrenti in un dibattito con giuria/ospiti/pubblico, di modo ke quel ke ne esce è per lo più assoluta incompetenza grammaticale e completa presunzione intellettuale. Del resto, quando i criteri per giudicare l'intelligenza e l'unicità di una persona sono sempre più appiattiti e superficiali, è chiaro ke avrà massime probabilità di essere eletta reginetta colei ke avrà mostrato la maggior potenzialità di commuovere le masse con drammi familiari et similia.

Sono stato troppo cattivo?...

Il Papa (= Mr Vaticano)

image

"Hey, Prof! Cosa facciamo stasera?
Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo: cercare di conquistare IL MONDO!!!!"

StiVo=GuITaR PoPe ------ Hell on Earth
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 07:59Quote

Ashtray Heart

image

Questa cosa qui sopra con faccia da pagnotta, sguardo da tossica, naso adunco e sopracciglia nere a forma di ratto (attenzione però!! E' alta!) è miss italia...ho visto adesso su rep.

Già che ci sono posto qualche riga che ho scritto in occasione del meraviglioso e sempre coinvolgente concorso...
Ditemi se siete d'accordo con le mie proposte per renderlo migliore!

SALSOMAGGIORE TARME

Siamo giunti alla miliardesima edizione del concorso Miss Italia, che come di consueto in questo periodo, colorerà l’autunno del Primo Canale Rai di riesumazioni, polemiche, tedio e veline parzialmente ripulite.
Soluzioni per rendere più vivace il format (qui crasi di “formaldeide” e “mattone”), sono auspicabili. Fondamentale sarebbe, innanzitutto, riuscire ad arginare la durata complessiva del programma ad un massimo di due ore. Vediamo come.
1) Procedere da subito ad una cospicua eliminazione, facendo fuori (tramite giuria, televoto, acido spray o quant’altro) l’eccesso di cessi non si sa come approdati in finale. Addio Missbattoilcameraman, Missuina, Misspavento, Missagradellaprovola e via discorrendo. Le candidate papabili verrebbero ridotte ad un numero inferiore a 20.
2) Ingaggiare, al posto di Paris Hilton il Chihuahua di quest’ultima. Ha la stessa faccia, un QI più alto, con buona probabilità non chiederebbe 200mila euro di cachet ed autoelogiandosi in misura minore rispetto alla padrona consentirebbe un notevole risparmio di tempo.
3) Impedire con ogni mezzo alle Miss di proferir verbo. MissonopersailDeMauro, Misstorendendoridicola e Misstressailcongiuntivo sono superflue, specie quando tra i giudici siede Rita Rusic e tra gli ospiti spicca Federica Pellegrini.
4) Nel caso in cui dovessero esserci ipotesi di errore nell’elezione di una Miss, passare oltre con noncuranza. Ormai solo Berlusconi in Italia parla di brogli quando è qualcun altro a vincere, e si spera non miri a diventare anche reginetta di bellezza.
5) Per riempire i vuoti temporali e al contempo far impennare l’audience, abbinare la proclamazione della vincitrice ad una lotteria milionaria. Il possessore del biglietto fortunato potrà decidere se incassare il danaro o convertire il premio con la testa di una persona a scelta tra presentatrice, membri della giuria, candidate, Miss uscenti e ospiti. Max Giusti è il candidato ideale per quest’ultima parte.
In alternativa a quanto sopra descritto, una seconda soluzione, più drastica ma dall’efficacia garantita. Anziché eliminare man mano le concorrenti dalla gara, eliminare direttamente la trasmissione dal palinsesto.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 10:18Quote

Lo Stivo=Papa & Pohllo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 22:11

Mi limito a dire ciò che ho detto già in altra occasione: miss italia è come il capitalismo: non riformabile.

Il Papa

image

"Hey, Prof! Cosa facciamo stasera?
Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo: cercare di conquistare IL MONDO!!!!"

StiVo=GuITaR PoPe ------ Hell on Earth
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 11:08Quote

Ashtray Heart

splendido come sempre :D

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2009, 11:35Quote

LaStanzaBianca

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 13:30

io voto il chihuahua.

imageimageimageimageimage

..SinCe I waS bORn i sTaRteD tO deCAy..
..NoW noTHInG eVer eVeR gOeS mY waY..

Cereal Killerz and more!!
administrator

LaStanzaBianca

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/9/2009, 20:43Quote

Cereal good friend

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 14:01

Killer ma fammi capire, tu hai visto 3 serate di un programma di cui non te ne frega niente... P E R C H E' ? ? ?

Comunque preferivo la Sessa, mi piacciono le donne coi cojoni !

image

Io non firmo niente.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2009, 21:04Quote

Ashtray Heart

Non ho visto 3 serate, ho visto 10 minuti della prima e sentito cose su ogni tg e tg-uncolo esistente...

image

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 26/9/2007, 09:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: