Cereal Killerz.. and mOre!!

Reply
"Il Fatto Quotidiano", nuovo giornale diretto da Padellaro
view post Posted on 26/6/2009, 08:30Quote

Ashtray Heart

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 17:11

Arriverà a settembre il "Fatto Quotidiano", nuovo giornale diretto da Antonio Padellaro, al quale collaborerà in maniera esclusiva Marco Travaglio (che lascerà l'Unità a fine mese).

Informazioni in proposito sul Blog di Marco Travaglio, Peter Gomez e Pino Corrias:
voglioscendere.ilcannocchiale.it

e sul sito, appositamente creato per la campagna abbonamenti, che anticipa il Fatto Quotidiano online:
www.antefatto.it

Il giornale avrà 16 pagine, tutte a colori. Uscirà sei giorni a settimana al costo di 1.20 €, tranne il lunedì. Sarà un giornale di carta e un giornale web, e si propone di fornire al lettore un'informazione senza bavaglio.

Il prezzo è alto, comprensibile dal momento che il giornale non si avvarrà dei contributi statali.
E' altrettanto vero che l'assenza di un'informazione degna di essere definita tale, è un prezzo altissimo che stiamo già pagando.

Che ne dite? Trovate che il progetto sia interessante? All'atto pratico, servirà a qualcosa?

image
I'M NOT A PUPPET, I AM A GRENADE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/6/2009, 12:20Quote

Cereal good friend

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 14:01

Stai tranquilla che dopo un po' chiederanno anche loro i contributi pubblici. Cosa che mi pare giusta, per inciso.

Poi dicono che l'informazione è in mano a Berlusconi... sì certo image

Io non firmo niente.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/9/2009, 09:44Quote

Cereal good friend

Font e impaginazione osceni, sembra il giornaletto della parrocchia.

Per il resto è uguale a Il giornale, ovvero un foglio ideologicizzato ad uso e consumo di una massa di capre senza capacità di giudizio.

L'articolo di Stajano image
Colombo image
L'articolo di Flores D'Arcais, dopo mesi che hanno tirato la sottana ai preti ora si lamentano... ma va va image
Bello l'articolo su Moratti, finalmente qualcuno che ne parla.
Tre pagine finali di autocelebrazione degne del miglior Berlusconi.

Io non firmo niente.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2009, 13:54Quote

Cereal good friend

Fantastico, neanche 2 giorni e hanno pubblicato un libro sulla nascita del giornale.
No ma non lo fanno mica per i soldi.

Ah, noto adesso che Il fatto ha pubblicato solo una parte della smentita di Letta, contestandogli di aver omesso alcuni particolari... che invece c'erano nella smentita, in quella stessa parte che guarda caso non hanno pubblicato! image
Solito metodo-Travaglio, i fatti piegati alle opinioni.
Povera Italia, con un sistema informativo come questo.

Killer ma non lo stai leggendo?!? Lasci i tuoi compagni a combattere queste battaglie da soli? Come farà Travaglio quest'anno a raggiungere i suoi 282.280€ tondi tondi, senza il tuo prezioso contributo?

Io non firmo niente.

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 26/6/2009, 08:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: