Aggiornamenti.
(io continuo a scrivere imperterrita anche se siete tutti in ferie e son rimasta da sola

)
La mia tv non dispone di predisposizione come aveva specificato l'inserviente dell'iper, bensì di digitale terrestre integrato. Non si possono chiaramente utilizzare quelle carte prepagate che devi inserire non so dove, ma poco conta. Ora, sono riuscita a sintonizzare tutti i canali del digitale, e questo è il mio giudizio:
1) vi sono decine di canali che non servono a nulla...però però [vedi punti successivi]
2)
RAI4 è stupenda!!! Telefilm ad ogni ora, tra cui attualmente:
Beverly Hills 90210 (qualcuno di voi si ricordava di Kelly ubriaca a letto con Steve??? Dio, io no, che shock!! O_O ),
Melrose Place (STUPENDO, un backstabbing dietro l'altro, e poi gli attori...c'è Nick marone di Beautiful da giovane, e poi Tom Scavo con una pettinatura assurda, il capitano Reb che qui interpreta la parte di un tamarro alcolista, Giorgia di Ally McBeal anche qui insopportabile, Marcia Cross aka Bree che io amo sempre..ma wooow!!!),
Streghe (visto rivisto, stravisto e ora me lo rivedo e stravedo di nuovo

),
Angel (splendido Boreanaz),
The Dead Zone in prima serata!!! ,
Numbers (CHARLIEEEE!!! Lo voglio sposare...),
Taken (che mi sta piacendo),
Veritas,
MILLENNIUM (uno dei miei telefilm preferiti di sempre) etc.
3)
QUUB. Cortometraggi, alcuni davvero geniali, ogni tanto uno sguardo lo do volentieri.
4)
BBC WORLD!!!! La sera ne faccio una pelle, che gioia vedere un canale straniero!
5) I canali "normali" si vedono da dio.
Resta il fatto che se davvero mi fossi trovata obbligata ad acquistare un decoder, la cosa mi avrebbe dato non poco fastidio.

I'M NOT A PUPPET, I AM A GRENADE