Cereal Killerz.. and mOre!!

Xmas incoming...che regalo volete?

« Older   Newer »
  Share  
Dr.ssaKiller
view post Posted on 5/12/2008, 17:56




Vediamo di aprire qualche discussione inutile per ravvivare un po' il forum.

Fra poco purtroppo (I hate xmas) è natale.

Avete scritto la letterina al vecchio barbuto con la pancia straripante e i piedi porcini?
Cosa vorreste che vi portasse/esigete che vi porti? Valgono sia cose materiali sia varie ed eventuali come un nuovo governo, l'improvvisa scomparsa di giusy ferreri ecc...


Inizio io.

Quest'anno vorrei:
- la tv piccola per la cucina, perchè odio cucinare e guardare il tg o beautiful (a seconda che sia pranzo o cena) mi sarebbe d'aiuto
- i cofanetti di Lost, stagioni 3 e 4 e di House stagione 3 e 4 (se è uscita). Non sono ancora riuscita a comprarmeli, li aspettavo per natale scorso and compleanno ma niente...
- "breaking dawn" versione tascabile, ma non so se esiste, c'è quella non tascabile ma è enorme, e diversa dai precedenti libri della quadrilogia che possiedo.
- delle new rock nuove (me le regalerò ai saldi di gennaio, devo provarne 300 paia e poi acquistare quello che mi piace di più)

Poi, vorrei che quelli del bagno si sbrigassero a consegnarmi i mobili, che quelli delle porte mi portassero la porta, che la mia tivvù daevù smettesse di ronzare (non ho capito perchè lo fa), che telecom non mi desse più tremila problemi, che l'estate arrivasse tra oggi e domani perchè con sto freddo e buio non ce la faccio più, che mi dessero un aumento, che la mia vita fosse meno caotica da alcuni punti di vista e più movimentata da altri, e chi più ne ha più ne metta.

 
Top
redsuccory
view post Posted on 5/12/2008, 18:40




CITAZIONE
Avete scritto la letterina al vecchio barbuto con la pancia straripante e i piedi porcini?

A Giuliano Ferrara? No!

Cmq, come ogni anno da almeno 5 anni, niente <i wish>. Sono poco natalizio e poco consumista. Ah, Ovviamente sono vecchio e palloso. ;)
 
Top
h3rmiOne
view post Posted on 5/12/2008, 21:15




Io sinceramente vorrei l' Ipod da 20 Giga ma cmq non è sta cosa necessaria!! Cioè alla fine non ho nulla di particolare da chiedere!
 
Top
Dr.ssaKiller
view post Posted on 6/12/2008, 10:23




CITAZIONE (redsuccory @ 5/12/2008, 18:40)
CITAZIONE
Avete scritto la letterina al vecchio barbuto con la pancia straripante e i piedi porcini?

A Giuliano Ferrara? No!

Cmq, come ogni anno da almeno 5 anni, niente <i wish>. Sono poco natalizio e poco consumista. Ah, Ovviamente sono vecchio e palloso. ;)

Ahuahuahaaa :lol:


Io non sono natalizia per niente, ma fare regali ai miei amici e family e...anche riceverne, mi piace ^_^
Poi io ho fatto la lista ma è inutile, è giusto pour parler entre nous, tanto quello che spero io non mi arriva, in genere.
L'anno scorso mia madre mi ha regalato un libro sui medici cristiani (orrido), una collana etnica (io non uso roba etnica) e un blocco di cartoncini. L'unico regalo carino (una borsa rossa) me lo sono scelta da me e lei mi ha dato i soldi.
Stivo era stato bravo invece, prendendomi il dvd di Una pallottola spuntata (che io amo)!! Anche gli amici, che son pochi ma buoni, mi hanno fatto dei cadeaux che ho gradito molto (anche i biscotti ;) ).
Parlando di consumismo, io cerco di ovviare mixando regali acquistati (secondo me non devono necessariamente essere enormi, devono essere adatti e far piacere alla persona che li riceve) e regali personalizzati "creati" da me (siano orecchini, collane, cose in cernit, scatole decorate...).

 
Top
redsuccory
view post Posted on 6/12/2008, 11:51




CITAZIONE
Parlando di consumismo, io cerco di ovviare mixando regali acquistati (secondo me non devono necessariamente essere enormi, devono essere adatti e far piacere alla persona che li riceve) e regali personalizzati "creati" da me (siano orecchini, collane, cose in cernit, scatole decorate...).

Contando anche la crisi vigente anche io cercherò di mixare.

Ed ovviamente mi ritroverò dopo il 20 a dover fare tutti i regali di fretta!
 
Top
Stivo
view post Posted on 6/12/2008, 13:00




CITAZIONE (redsuccory @ 5/12/2008, 18:40)
CITAZIONE
Avete scritto la letterina al vecchio barbuto con la pancia straripante e i piedi porcini?

A Giuliano Ferrara? No!

Ah io pensavo a James Hetfield.....
Cmq anke io vorrei l'ipohd da 120, ovviamente è luxury ma io li riempirei 120 giga di musica 8D
E poi una strato nuova che credo mi regalerò a fine anno scolastico coi proventi del lavoro...

Il Papa

ps: odio le pubblicità natalizie con i bambini ke cantano e magari sono pure stonati. Giusi Ferreri per carità...
 
Top
Dr.ssaKiller
view post Posted on 6/12/2008, 13:22




ma se tutti i proventi delle tue lezioni se ne vanno in altre lezioni, con cosa la compri la strato? :P
Stivo, ma anche se lo riempi un ipod da 120 giga, quanta di quella musica poi ascolteresti effettivamente? ;)
 
Top
Stivo
view post Posted on 6/12/2008, 14:11




Mah infatti è un'ipotesi che mi sto tenendo in serbo SE avrò soldi sufficienti, anke considerando ke forse Nicola sta aprendo dei canali x avere nonmeglioprecisatecosefender a prezzi vantaggiosi.
L'ipohd sarebbe come una biblioteca portatile con tutta la musica ke la soma, lo svago e il lavoro mi portano. Ovviamente non è ke ascolterei tutto sempre, ma avere tutto disponibile è anke utile x uno come me ke perde sempre tutto...

Il Papa
 
Top
Dr.ssaKiller
view post Posted on 6/12/2008, 14:14




io vorrei un programma magico che in un secondo, ad un mio schiocco di dita, mi porta tutte le puntate di tutti i telefilm che mi piacciono...ma nemmeno quello esiste :(
 
Top
Stivo
view post Posted on 6/12/2008, 21:20




Beh sarà ke ultimamente ti piacciono TROPPI telefilm, sei incontentabile!!! :D
Vabbè ke io sto rivedendo la tenacia investigativa di Annabeth Chase...
Ma spt x natale riscarico l'episodio di Supernatural su Evil Santa. Rock'n'rooooll!!!

Il Papa
 
Top
Dr.ssaKiller
view post Posted on 6/12/2008, 21:23




sììììì dai, ce lo rivediamo a casa mia??? figo!!
Anche l'episodio di House della settimana prossima è natalizio, potremmo vedere entrambi! chi viene? Daiii!!
 
Top
h3rmiOne
view post Posted on 14/12/2008, 17:05




Forse compero le AllStars invernali quelle con il pelo dentro... non lo so!!
 
Top
Dr.ssaKiller
view post Posted on 14/12/2008, 18:48




La mamma mi ha regalato la tv per la cucinaaaaaa!!! *saltelloovunque*

Sono contentissima! ^^
 
Top
Stivo
view post Posted on 18/12/2008, 10:32




Io x natale voglio un vaccino anti-tutto. O almeno anti para-influenzali. E l'ipohd forse.

Il Papa
 
Top
21 replies since 5/12/2008, 17:56   124 views
  Share