Cereal Killerz.. and mOre!!

I'm am back| ma resterò?, gossip trendy!

« Older   Newer »
  Share  
Gino Palloncino
view post Posted on 6/10/2008, 11:51 by: Gino Palloncino




A parte la imageata vigliacca per cui ti rifiutavi di parlare delle radici cristiane della Costituzione per il rischio di "strumentalizzazione" image, a parte la distinzione che esiste solo nella tua testa tra democristiani e cristiani, a parte la storia del Cristianesimo che fai finta che io e la Giada abbiamo ignorato, a parte tutto quell'assurdo climbare alla Cliffhanger di cui per una volta c'è un testimone...
Veniamo al punto:

Nichi Vendola image
diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro, o con gli adulti
diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro, o con gli adulti
diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro, o con gli adulti
Cosa non hai capito della frase?
Ah, strumentalizzazione un cazzo, visto che ha ripetuto GLI STESSI IDENTICI CONCETTI in altre due occasioni (posso evitare di andare a cercarli visto che tanto li ignorerai? grazie).
"Atteggiamento problematico" image
Sentiamo cosa ne pensano gli altri image

Su Foucault... no, non è il tuo tema, visto che fino a due giorni fa IGNORAVI QUESTE SUE POSIZIONI image
Su una questione non hai risposto (guarda caso su quella principale): sega mentale o illuminata teoria che fosse (propendo per la prima), nel momento in cui proponi, PER LEGGE, di eliminare l'età del consenso, puoi fare tutti gli studi filosofici che vuoi, ma le conseguenze ricadono sulla società. Questo come si giustifica?
Foucault è come quello scienziato pazzo che per studiare le sue "teorie" antropologiche rapiva i bambini e li lasciava crescere allo stato brado...
E poi aveva pure il coraggio di giustificarsi...
"E' per la scienza! Ma come non capite?? L'ho scritto nei miei testi!"
Anche perchè trovava sempre galoppini pronti a immolarsi per la sua causa ("hey, sono un filosofo io" image), pronti a negare l'evidenza.
Allo stesso modo Foucault...
"Hey! Depenalizziamo l'età del consenso! E se la figlia 12enne di Stivo l'appoggerà in bocca al primo 40enne che passa hey, così abbiamo problematizzato la dinamica! Hey, mica come i genitori delle vittime che si muovono all'interno di saperi che presuppongono provvedimenti tali che in realtà topo gigio era gay! Sti ottusi ignoranti, hey!" image

Ma certo che c'è dietro una storia filosofica con i controcazzi, nessuno lo mette in dubbio, ma nel momento in cui la sua applicazione ha delle conseguenze così negative per la società non c'è teoria che tenga, diventa coglionaggine e addirittura DELITTO.
E' lo stesso principio, per cui tutela dei diritti >>>>>>> di qualsiasi studio o teoria, e scusami se è poco, per il quale oggi Freud è BANDITO dai tribunali, dalle cause per pedofilia, senza per questo voler sminuire la sua filosofia (cosa che invece tu arrivi a difendere a costo del ridicolo).

Ah, la Salomè era un roito assurdo, per la cronaca image
 
Top
70 replies since 29/9/2008, 19:09   387 views
  Share