Cereal Killerz.. and mOre!!

I'm am back| ma resterò?, gossip trendy!

« Older   Newer »
  Share  
Gino Palloncino
view post Posted on 5/10/2008, 20:25 by: Gino Palloncino




Curioso che chi conosce la netiquette a memoria non sappia dividere le discussioni image

Visto che non era così tanto difficile rispondere Stivo?
Di questo passo potrai arrivare ad ammettere che la Costituzione ha radici cristiane in meno dei 70 minuti che ci hai messo l'altra volta image

Sulla questione dell'imbecillità della sinistra, mah, mi limito a riportare qualche dichiarazione.

Nichi Vendola quando era nella Fgci (Federazione giovanile comunista):

CITAZIONE
"Giovanni Berlinguer è uno che capisce: aperto, vivace. Anche Natta ci aiuta. Abbiamo avuto un dibattito con lui molto libero. Ripete sempre che bisogna andare fino in fondo, che bisogna parlare, confessarci di più - non dal prete con la cotta - togliersi di dosso tutti i residui di intolleranza. Gli altri non so, sono arrivato da pochi giorni a Roma. Certo l' età conta, ognuno forma la propria cultura in un momento storico preciso. Non è facile affrontare un tema come quello della pedofilia ad esempio, cioè del diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro, o con gli adulti - tema ancora più scabroso - e trattarne con chi la sessualità l' ha vista sempre in funzione della famiglia e dalla procreazione. Le donne, da questo punto di vista, sono notevolmente più sensibili. Ma il Pci non è un organismo matriarcale"

Daniele Capezzone, allora portavoce dei Radicali:

CITAZIONE
La pedofilia «al pari di qualunque orientamento e preferenza sessuale, non può essere considerata un reato».

Un pedofilo domanda, Marco Cappato, Radicali, risponde:

CITAZIONE
Gentile sig. Cappato, tempo fa le avevo inviato una domanda alla quale, per ora, non
ho avuto risposta. Le chiedevo: che cosa intendono fare i radicali nei riguardi del
problema pedofilia? Io sono pedofilo è gradirei che il suo partito prendesse una
posizione chiara sulla pedofilia. Avete progetti, iniziative? Oppure, visto l'argomento
scomodo, avete pensato di soprassedere? Grazie. William.

Mi pare che i radicali siano stati e siano molto chiari nel denunciare i metodi da caccia
alle streghe sui casi di pedofilia, così come il proibizionismo su internet e la
sottovalutazione dell'impatto della pedofilia "domestica". Al tempo
stesso siamo stati rigorosi - vedasi l'azione di Olivier Dupuis - nel denunciare le
coperture di casi di violenze sui minori realizzati in ambienti "di potere" in
Belgio.

Ciao sono un pedofilo, yeah image
Bella, vai shanti, lotteremo contro queste leggi liberticide che ostacolano un normalissimo orientamento sessuale!! image I bambini hanno diritto a una loro sessualità!! image
Oh grazie zio! image

Ps- William è... William Andraghetti. Pedofilo condannato per violenza su 6 bambini. Ha scritto un libro, Diario di un pedofilo.
http://www.culturagay.it/cg/schedaLibro.php?id=1352

Non penso che ci sia bisogno di andare a citare gli studi che imputano a certi pensatori, da Freud (bambino=essere perverso polimorfo) a Foucault, di aver legittimato filosoficamente la causa pedofila.
Non è il nostro campo.
Io so solo che Foucault ha chiesto di eliminare l'età del consenso e il fatto che questa sua richiesta si basasse su chissà quali costruzioni filosofiche non depone certo a suo favore, anzi è la dimostrazione della sua incapacità di guardare alle conseguenze REALI delle sue posizioni.

Linko quello che ho trovato (nei prossimi giorni cercherò meglio):

http://it.wikipedia.org/wiki/La_legge_del_pudore
http://en.wikipedia.org/wiki/French_petiti...of_consent_laws
http://web.archive.org/web/20070927234314/...19/Dossier6.htm
http://web.archive.org/web/20040907072222/...ion/Fpetit.html

Ecco qualche passaggio del suo appello:

CITAZIONE
Nel caso di un “attentat sans violence” [crimine senza violenza], il delitto nel quale la polizia non è riuscita a rintracciare alcun reato, il criminale è un criminale solo perché è un criminale, perché ha questo tipo di tendenze. Si tratta di quello che veniva comunemente definito delitto di opinione. (...)

CITAZIONE
Si creerà una società dei pericoli con, da un lato, gli individui in pericolo, e dall’altro, gli individui pericolosi. (...) La sessualità diventerà una minaccia in qualsiasi relazione sociale, in qualsiasi relazione fra individui di età differente, in tutte le relazioni fra gli individui, insomma. La sessualità, inoltre, non sarà più un tipo di comportamento condizionato da determinate interdizioni, ma una sorta di pericolo vagante, uno spettro onnipresente, una finzione fra uomini e donne, bambini e adulti e forse anche fra gli stessi adulti. Sarà questa ombra, questo spettro, che le autorità cercheranno di catturare, per mezzo di una legislazione apparentemente magnanima e generica, attraverso una serie di interventi mirati, che saranno probabilmente concepiti dalle istituzioni legislative con il supporto delle istituzioni mediche”.

CITAZIONE
Può essere che il bambino, con la sua sessualità, abbia desiderato l’adulto, può altresì avere acconsentito o addirittura fatto il primo passo. Possiamo anche giungere ad ammettere che è stato lui a sedurre l’adulto, ma noi specialisti, forti delle nostre conoscenze in psicologia, sappiamo perfettamente che anche il bambino che seduce corre il rischio di rimanere ferito e traumatizzato. (...) Conseguentemente, il bambino deve essere ‘protetto dai suoi stessi desideri’, anche se questi desideri lo indirizzano verso un adulto

CITAZIONE
È ovvio che la forma legale di consenso intersessuale non ha alcun senso. Nessuno firma un contratto prima di fare l’amore”
“Quando parliamo di bambini consenzienti, quello che intendiamo è: in ogni caso non c’è stata violenza o manipolazione finalizzata a obbligarli ad avere un rapporto affettivo o erotico”
Hocquenghem

Io vedo solo un povero stronzo che ha portato una sua TEORIA del cazzo alle estreme conseguenze.
Che fosse un imbecille o un pedofilo sta solo alla condiscendenza con cui lo si vuole giudicare.
 
Top
70 replies since 29/9/2008, 19:09   387 views
  Share